Film News

Justice League: Ecco Henry Cavill nel film con i baffi rimossi con la CGI

Henry Cavill justice league

Come ben sapranno i fan di Justice League, a causa della sovrapposizione dei reshoot di Justice League con le riprese di Mission Impossible 7, Henry Cavill è dovuto tornare nei panni dell’uomo d’acciaio con dei vistosi baffi che gli sono stati poi rimossi in digitale.

Se ancora non avete visto il film e siete curiosi di vedere come appare il risultato finale potete gustarvi questa foto postata da Dana Schwartz, scrittrice di EW.

Justice Leagueè uscito al cinema il 16 novembre 2017.

Justice League diretto ancora una volta da Zack Snyder vede come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast troviamo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

 Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!