News Serie Tv

The Flash: Barry Allen e il Pensatore nel nuovo poster

The flash

Un nuovo poster per la quarta stagione di The Flash è stato appena rilasciato, anticipando una resa dei conti tra Barry e un avversario che è diverso da tutti quelli che ha fin’ora affrontato: il Pensatore.

Interpretato da Neil Sandilands, Clifford DeVoe aka il Pensatore, è l’ultimo Big Bad della serie. A differenza di quelli precedenti, però, non è un velocista (ricordiamo Savitar, Reverse Flash e Zoom), ma sfida Barry e il resto del suo team in un modo più psicologico.

Dopo la sua prima apparizione alla fine della première della quarta stagione, sebbene sia rimasto per lo più in un ruolo di “burattinaio” fino ad ora, i fan del velocista scarlatto della DC possono aspettarsi di vedere il Pesatore all’opera e assumere un ruolo molto più importante nella seconda parte della stagione.

Il nuovo poster, con lo slogan “Lascia che i giochi mentali inizino”, stuzzica questo inevitabile confronto. Date un’occhiata voi stessi!

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!