Film News

Gli Incredibili 2: Bob Odenkirk e Catherine Keene si uniscono al cast

gli incredibili

Due nuovi attori si sono uniti al cast del prossimo grande film della Pixar, Gli Incredibili 2, il cui primo trailer vedrà la luce domani durante la partita di football universitario dell’ESPN.

The Tracking Board ha confermato che sia Bob Odenkirk che Catherine Keener si sono infatti uniti al cast delle voci del sequel animato della Pixax, però purtroppo i dettagli sui loro ruoli rimangono nascosti per il momento.

 

I primi footage del film ricordiamo che sono stati già proiettati al D23 Disney, mostrando in particolare Jack Jack che lotta contro un procione: ricordiamo che già alla fine de Gli Incredibili abbiamo potuto vedere le abilità di Jack Jack, ma il regista Brad Bird ha rivelato che la famiglia non ha idea di cosa sarà capace di fare nel sequel e questo sarà una parte significativa della storia:

“Voi, pubblico, sapete che ha dei super poteri, ma la famiglia non ne è ancora a conoscenza. Ci stiamo divertendo molto con questa cosa nel film.”

La famiglia nel suo complesso sarà comunque ancora al centro di tutte un genere di scene supereroistiche. Infatti Bird ha detto:

“È così bello essere qui per raccontarti del film. È fondamentalmente una storia sulla famiglia … con questo nuovo film, siamo entusiasti di tornare in quel mondo. Abbiamo la possibilità di essere in grado di fare molto di più.”

Ci saranno anche molti nuovi personaggi e sembra che effettivamente vale la pena attendere questo film.

 Gli Incredibile 2 debutterà nelle sale il 15 Giugno del 2018.

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!