Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco il trailer esteso della quinta stagione

Ecco rilasciato il nuovo trailer esteso della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. che espone meglio l’arco stagionale, in cui la squadra di Coulson si sveglia su una stazione spaziale, con una nuova minaccia aliena che li insegue.

Continua anche quella sorta di allusione al fatto che l’Agente Coulson è in un certo senso un punto focale di connessione fra tutti gli eventi alieni che hanno inondato l’MCU dal primo film sugli Avengers. Aggiungiamo poi anche questo misterioso nuovo personaggio nel trailer che dichiara di essere parte di un culto che adora Coulson come una sorta di salvatore dell’umanità contro minacce extraterrestri.

Qui sotto il trailer!

I fan della Marvel hanno teorizzato per anni che Coulson potesse avere un destino più grande nell’MCU, arrivando persino al punto di ipotizzare che il personaggio potrebbe diventare Mar-Vel o qualche altro personaggio cosmico affermato. Con l’MCU diretta verso il cosmo con Infinity War e Captain Marvel, questo sarebbe un buon momento per Agents of S.H.I.E.L.D. di migliorare il collegamento tra la Terra e il lato cosmico del MCU con alcuni interessanti sviluppi. Vedere i guerrieri di Kree apparire in questo trailer della quinta stagione è stato un promettente primo passo verso quella direzione.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Fonte