Film News

Justice League: I reshoot hanno cancellato le origini di Aquaman

Aquaman justice league

I fan nutrivano grandi speranze per scoprire più dettagli possibili sulla storia di Aquaman in Justice League, ma la maggior parte di questa storia è stata tagliata!

Infatti una parte significativa di tale storia è stata tagliata dal film e come se non bastasse, il personaggio di Atlantide di Willem Dafoe, Vulko, è stato completamente tagliato fuori.

Momoa ha dunque suggerito la storia del personaggio, rivelando alcuni dettagli che non abbiamo potuto conoscere in Justice League, ma che potrebbero saltar fuori nel corso del prossimo film incentrato proprio su Aquaman, in uscita il prossimo dicembre 2018.

“Zack Snyder ed io cercavamo di stabilire che era stato portato lì da ragazzo, era un emarginato, era un mezzosangue, ed era stato cresciuto come un ragazzo, perché è stato nutrito dalle idee di Vulko – che era il re legittimo”, ha detto Momoa. “Arrivando laggiù, è di mezza razza, è impuro, e mi sento come se questa fosse una malattia, quindi dopo mi sono detto ‘fottiti tu, io sto per conto mio.”

LA STORIA DI AQUAMAN È STATA SCARTATA (INSIEME A VULKO)

Aquaman justice league

“Questa è una storia d’origine e voglio che il pubblico assapori pienamente Atlantide e Aquaman per la prima volta” ha infine concluso Wan.

Scritto da Will Beall, il film sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master,  Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

FONTE

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)