Film News

Venom: Tom Hardy in una nuovo foto da dietro le quinte

venom

Lo sviluppo per lo pseudo universo cinematografico di Spider-Man della Sony è in corso d’opera ed il primo film ricordiamo che sarà Venom, film solista sul personaggio di Eddie Brock, interpretato dal famoso attore Tom Hardy.

Sappiamo che le riprese sono iniziate ufficialmente il 23 ottobre grazie all’account Twitter ufficiale del film – @venommovie. L’attore Tom Hardy, che ricorderete sicuramente per la sua interpretazione di Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, ha di recente postato su Twitter un altro aggiornamento sulla produzione del film, se così si può chiamare.

Adagiato su un divano, presumibilmente durante una pausa durante le riprese, Hardy si è scattato un selfie con un’altra persona sullo sfondo. L’immagine è stata caricata con una semplice didascalia: “Casa”.

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Inoltre ricordiamo che nonostante il personaggio provenga dai fumetti di Spider-Man, il film sembra si svolgerà in un universo senza l’uomo ragno.
Peter Parker ed il suo alter ego, infatti, fanno parte del Marvel Cinematic Universe, pur rimanendo di proprietà Sony.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!