Film News

Animali Fantastici 2: sequel più ricco e profondo del primo film

PARLA IL PRODUTTORE DAVID HEYMAN

È di pochi giorni fa la prima foto ufficiale del cast di Animali Fantastici 2, sequel che ci mostrerà un giovane Silente e il ritorno del malvagio Grindelwald.

Animali Fantastici -The Crimes of Grindelwald, titolo ufficiale della pellicola, si distaccherà dalle atmosfere del primo capitolo.
A dichiararlo è il produttore David Heyman, che in un’intervista con Entertainment Weekly ha rivelato:

“Ci immergiamo in maniera più profonda nel magico mondo di Jo [Joanne K. Rowling, ndt] – andiamo a Parigi, a Londra e a New York- l’universo si sta espandendo. Come potrete notare dall’immagine, racconteremo di numerosi personaggi. Il nuovo film ha un’atmosfera molto differente dal primo. Ha un’essenza thriller. Ed è anche una storia sull’amore e la passione e tutte le loro forme – da quella della famiglia a quella romantica e politica. È proprio un’avventura emozionante e divertente. Abbiamo ripreso tutto ciò che abbiamo imparato dal primo [film] e l’abbiamo semplicemente espanso, creando un film più ricco, profondo ed emozionate del quale sono entusiasta di far parte.”

David Yates, regista degli ultimi quattro film di Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli, torna alla guida del nuovo capitolo dello spin-off.

“In termini di cinematica è più dinamico. La telecamera è più viva e immersiva. Ha un approccio cinematografico più contemporaneo” dichiara Yates.

Fin dai tempi di Harry Potter siamo stati abituati ad una storia in continua evoluzione, seguendo la crescita di personaggi e lettori.
È naturale far intraprendere alla saga di Animali Fantastici lo stesso percorso, addentrandosi nella magia delle storie, espandendo il fantastico universo nato dalla penna di J.K. Rowling.

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 è previsto per il 16 Novembre 2018.

Nel nuovo capitolo della saga troveremo Grindelwald fuggito dalla sua prigionia, intento a reclutare nuovi maghi per la sua causa.

Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie RedmayneEzra MillerKatherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo. Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates  nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier,  Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.

I nomi “Travers” e “Rosier” dovrebbero risvegliare qualche ricordo nella mente dei fan del franchise in quanto erano due mangiamorte al servizio di Voldemort.

Inoltre tra le aggiunte troviamo anche Jessica Williams e Fiona Glascott con un ruolo ancora segreto.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti su Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un’intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.