Harry Potter: The Wand Collection – Ecco il libro che ogni potterhead dovrebbe avere

Uno degli oggetti più fondamentali per un mago è la sua bacchetta. Nel mondo di Harry Potter l’importanza della stessa non è da meno, anzi. Come sicuramente ricorderete molte delle vicende del mago più famoso ruotano proprio intorno l’importanza ed il potere delle bacchette.

Sembra che un nuovo libro raccoglierà tutte le informazioni relative a questo strumento. Il trailer è stato rilasciato da Entertainment Weekly e prende alcuni dei migliori momenti degli 8 film nei quali le bacchette la fanno da protagonista.

Il nuovo libro offrirà uno sguardo approfondito su tutte le bacchette presenti nei vari film, sul loro passato, sul come sono state create e svelerà persino con cosa sono state fatte. Molti di voi sapranno come sono fatte le bacchette di Harry, Ron ed Hermione grazie ai libri, ma per chi ammira molto di più Lord Voldemort e vuole sapere tutto di lui, il nuovo libro potrebbe contenere la risposta.

Clicca qui per ammirare il trailer.

Il libro conterrà inoltre numerose informazioni sui “dietro le quinte” di coloro che hanno realizzato gli oggetti di scena. Ci saranno numerose fotografie dettagliate sulle caratteristiche specifiche di ogni singolo strumento; Su tutto ciò che c’è da sapere del mondo del Ragazzo che è Sopravvissuto.

Ricordate, “E’ la bacchetta a scegliere il Mago”

Il mondo di Harry Potter sembra stia subendo un bel ritorno di fiamma grazie a tutta l’attenzione ri-ottenuta con le nuove pellicole dedicate ad “Animali Fantastici”.

Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie RedmayneEzra MillerKatherine Waterston, Zoe Kravitz dal precedente capitolo. Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates  nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier,  Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.

Firenze ospiterà la Coppa del Mondo di Quidditch, cliccando qui potete recuperare la news.

Fonte: Comicbook 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Harry Potter.