Film News

Star Wars – Gli ultimi Jedi: DJ di Benicio Del Toro nel nuovo spot

benicio del toro

Un nuovo spot TV internazionale di Star Wars: Gli ultimi Jedi ha rivelato delle nuove scene, compresa una che ci fa dare un’occhiata da vicino a “DJ”, il personaggio interpretato da Benicio Del Toro, all’interno di una fortezza del Primo Ordine.

Il nuovo filmato mostra delle scene che abbiamo già visto nel trailer e negli altri spot, ma è la prima volta che vediamo DJ in uno spot pubblicitario per il film:

Oltre a DJ, ci sono altre due nuove immagini nel trailer – nella prima vendiamo un pilota della Resistenza che viene colpito da un’esplosione in un hangar, nella seconda un Camminatore del Primo Ordine spara su una base della Resistenza sul pianeta Crait. La Lucasfilm sta davvero rilasciando poche informazioni su questa attesa pellicola, nonostante il rilascio e la trasmissione degli spot per la TV.

Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.

FONTE

Commenti

Commenti

About the author

Valentina Ottoboni

Milanese che lavora nella comunicazione e che, tra uno stato di facebook e un articolo di blog, scrive tutto il giorno. Appassionata di storie (che siano su carta o sullo schermo non fa differenza), da quando ha iniziato a predicare il Verbo di Doctor Who ha capito che la sua vera vocazione è rompere l'anima al prossimo consigliando o sconsigliando nuove serie tv da vedere.