Christopher Eccleston: “Marvel è stata disonesta con me per Thor 2”

Durante un’intervista al The Graham Norton Show Christopher Eccleston, conosciuto per il ruolo del nono dottore nella serie Doctor Who, è tornato a parlare della sua apparizione come Malekith nel film Thor – The Dark World, accusando la marvel di essere stata disonesta con lui.

“I primi giorni c’erano sedute di make up da sette/otto ore. Poi sono scese a 6 e mezza. Era già un giorno di lavoro prima ancora di cominciare. Marvel è stata disonesta con me, perchè non mi avevano mai avvertito di quanto sarebbe durato il make up. Quindi non è stato uno dei miei momenti più felici.”

 

Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor(Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.

Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione NO SPOILER in anteprima cliccando direttamente qui.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!