Film News

Christopher Eccleston: “Marvel è stata disonesta con me per Thor 2”

Durante un’intervista al The Graham Norton Show Christopher Eccleston, conosciuto per il ruolo del nono dottore nella serie Doctor Who, è tornato a parlare della sua apparizione come Malekith nel film Thor – The Dark World, accusando la marvel di essere stata disonesta con lui.

“I primi giorni c’erano sedute di make up da sette/otto ore. Poi sono scese a 6 e mezza. Era già un giorno di lavoro prima ancora di cominciare. Marvel è stata disonesta con me, perchè non mi avevano mai avvertito di quanto sarebbe durato il make up. Quindi non è stato uno dei miei momenti più felici.”

 

Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor(Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.

Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione NO SPOILER in anteprima cliccando direttamente qui.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!