Film News

Henry Cavill sotto contratto ancora per un’altro film nei panni di Superman

Durante un’intervista al LA Times, Henry Cavill che è tornato nei panni di Superman nel film della Justice League, ha rivelato di essere sotto contratto con la Warner ancora per un’altro film. A questo punto però qualcosa non torna, in quanto nella timeline di Warner sono previsti Justice League II e Man Of Steel II.

In ogni caso non bisogna preoccuparsi dato che probabilmente Cavill dovrà ancora firmare per il sequel dell’uomo d’acciaio.

L’attore parlando del futuro del personaggio ha inoltre aggiunto: “C’è la fantastica opportinità di raccontare la storia di Superman, mostrandolo in tutti i suoi colori brillanti, con la sua storia complessa, con i personaggi importanti per il film e quella sua fantastica idea di speranza e felcità.”

Eccovi la nostra recensione del film

Justice League: debutta nelle sale il 16 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

  Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!