Film News

Justice League: il creatore di Deathstroke elogia Joe Manganiello

Deathstroke Justice league

ATTENZIONE: Possibili spoiler su Justice League

Marv Wolfman, il creatore originale di Deathstroke per la DC Comics, ha visto la scena post-credits (per cui tutti sono impazziti!) nel nuovissimo film Justice League ed anche lui ne sarebbe rimasto colpito.

Un fan ha pubblicato un tweet contenente il tag proprio verso Wolfman spiegando quanto Joe Manganiello sia adeguato a vestire i panni di Deathstroke.
La risposta di Wolfman è stata chiara ed è davvero orgoglioso della scelta.

Ecco il tweet:

Justice League: debutta nelle sale il 16 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

  Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)