Fumetti News

Hit-Girl: ecco la nuova serie di Mark Millar, dentro anche Kevin Smith

Hit-Girl

Il creatore di Kick-Ass, Mark Millar, sta riportando in auge la nostra amata macchina per uccidere preferita, Hit-Girl, in una nuova serie mensile. La serie verrà lanciata dalla Image Comics e oltre a Millar troveremo anche altri autori come Kevin Smith.

Ecco la descrizione per la serie:

HIT-GIRL È TORNATA! Il Punitore alto poco più di un metro incontra Polly Pocket che ha lasciato l’America alle spalle e si è messa in viaggio per servire la giustizia in tutto il mondo. Prima tappa: Colombia. Una madre in cerca di vendetta per l’omicidio di suo figlio assume Hit-Girl per eliminare il suo assassino, ma Mindy ha piani più grandi per il più temuto assassino Colombiano.

Ogni arco narrativo si svolgerà in un paese diverso e ciascuno sarà gestito da un team creativo differente. La serie sarà lanciata da Millar e dall’artista Ricardo Lopez Ortiz. Il secondo arco, invece, sarà scritto da Kevin Smith. I futuri creatori includeranno Kim Jung Gi, l’artista di 100 Bullets Eduardo Risso e Rafael Albuquerque di American Vampire.

La serie verrà lanciata a febbraio 2018, ma nel frattempo dai un’occhiata alle fantastiche cover di seguito!

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!