Film News

Avengers 4: spoiler per due personaggi nel nuovo casting call

Avengers

Un nuovo casting per Avengers 4 sta attirando moltissima attenzione riguardo le possibilità che questo getti un po’ di luce su quello che avverrà per due nuovi personaggi nel seguito di Avengers: Infinity War: Visione e Scarlet Witch.

ATTENZIONE SEGUONO POSSIBILI SPOILER

 

 

Da già un po’ di tempo, le riprese per Avengers: Infinity War sono terminate ed online sono già emerse immagini che mostrano Visione, dall’aspetto molto più umano, che baciava Scarlet. La teoria prevalente dei fan era che Thanos rimuovesse la Gemma dell’Anima dalla fronte di Visione, “trasformandolo” in un essere umano, quindi eliminando solo i suoi poteri, senza ucciderlo. Ora un nuovo casting call per Avengers 4 potrebbe far luce proprio su questo.

Il nuovo casting rivela infatti che i Marvel Studios stanno cercando un paio di gemelli identici di circa due anni per due giorni di riprese. Mentre è possibile che i registi Joe e Anthony Russo abbiano bisogno di un solo bambino e che il gemello venga usato solo come sostituto del primo in casi eccezionali, potrebbe invece riguardare qualcosa di più interessante.

Le speculazioni infatti indicano che potrebbero essere i figli di Scarlet Witch e Visione!

Nei fumetti, i due personaggi si sono sposati e Wanda ha dato alla luce due gemelli (tramite la magia), crescendo rapidamente diventando Wiccan e Speed, due membri dei Young Avengers. Ovviamente, se i loro figli avranno due anni, ciò significa o che vedremo un flashforward (ovvero un salto in avanti) oppure direttamente Avengers 4 sarà ambientato più avanti nel tempo.

Che ne pensate? Potrebbero essere veritiere queste speculazioni?

Nel frattempo l’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.

Eccola sinossi ufficiale:

 “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!