Avengers – Infinity War: Leakati pezzi di trailer e clip intere dal film

Avengers

Con grande sorpresa sono emerse online ben sei clip di cui una è interamente una scena direttamente dal film Avengers: Infinity War.

ATTENZIONE PRESENZA DI SPOILER

 

 

 

Non molto tempo fa, erano apparse online delle foto leakate dal trailer di Avengers: Infinity War e ora addirittura possiamo vedere delle clip vere e proprie del film! La maggior parte sono brevi e presentano, in maggior definizione ovviamente, ciò che abbiamo visto in quelle immagini leakate la settimana scorsa, ma quella finale è lunga quasi 90 secondi e presenta delle rivelazioni a dir poco importanti.

In essa, infatti, vediamo i Guardiani della Galassia entrare furtivamente nella casa del Collezionista (che è stata fatta esplodere nel loro primo film) mentre Thanos (Josh Brolin con la tuta di motion capture) lo interroga per sapere dove si trova la Gemma dell’Infinito che è rimasta in suo possesso, consegnatagli da Volstagg e Sif alla fine di Thor: The Dark World. Drax, tuttavia, è chiaramente molto ansioso di vendicarsi finalmente del Titano Pazzo!

Probabilmente queste clip non rimarranno online per molto tempo e sembra che la persona responsabile abbia intenzione di rilasciare solo questo per ora, quindi ciò significa che ha altor in serbo per noi, che speriamo di vedere presto!

Per vedere le clip basta cliccare qui, mentre la scena dei 90 secondi qui. Buona visione!

L’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.

Eccola sinossi ufficiale:

 “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.