Film News

Avengers – Infinity War: ecco il nuovo costume di Thor

Avengers

Grazie a Vanity Fair, abbiamo avuto la possibilità di dare finalmente un’occhiata ai nostri eroi nella loro prossima impresa in Avengers: Infinity War.

Una delle nuove fotografie inoltre ha rivelato il nuovissimo costume che vestirà Thor, completo con i suoi capelli corti. Ma alcuni fan sono preoccupati che Thor possa far ricrescere un nuovo bulbo oculare più rapidamente dei suoi capelli: ma non vi preoccupate. Infatti i personaggi sono basati sul filmato di Infinity War mostrato al D23 e al SDCC; dunque sembra che la maggior parte di ciò verrà gestito in post-produzione per il “finale” del Marvel Cinematic Universe.

Il nuovo costume sembra unire l’aspetto del design di Oliver Coipel, uno dei look più iconici di Thor negli ultimi anni e un elemento fondamentale per molte delle sue apparizioni sullo schermo, con alcuni dei colori del costume del Dio del Tuono di Esad Ribic.

Il costume nei film solisti, ha incluso tipicamente le maniche, con un materiale che sembra quasi metallico. In Thor: Ragnarok, l’attore Chris Hemsworth adottava un nuovo look senza maniche, praticamente ribaltando lo schema arbitrario che fin’ora aveva adottato. Ma ovviamente il clima caldo di Midgard richiede un approccio diverso, con Thor che fino ad ora non aveva mai perso nulla.

L’aspetto di Thor non è certo lo sviluppo più rivoluzionario di Infinity War, ma è un nuovo look interessante per il personaggio, forse dovuto agli oscuri sviluppi del futuro degli Asgardiani. Con il loro pianeta natale distrutto e la sua gente abbandonata su una grande astronave in procinto di essere minacciata da Thanos, il nuovo re di Asgard potrebbe affrontare una delle sue imprese più difficili.

L’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.

Eccola sinossi ufficiale:

 “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!