Film News

Star Wars – Gli ultimi Jedi: nuova cover di Empire con i Porg

Star Wars

I porg stanno ufficialmente prendendo il sopravvento! L’ultimo numero di Empire presenta una cover, solo in esclusiva per gli abbonati, in cui figurano le simpatiche e coccolose creature simpatiche di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Da quando è apparso nel primo trailer completo del prossimo capitolo di Star Wars, i porg sono diventati una parte importante del marketing del film per un pubblico più giovane. I giocattoli di peluche e i bobble heads sono ovunque. Ora li vediamo abbellire anche la copertina di Empire.

Ecco qui sotto la cover!

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!