Film News

Avengers – Infinity War: Visione perderà la Gemma dell’Infinito?

Avengers

Il tanto atteso debutto del trailer di Avengers: Infinity War è finalmente arrivato grazie a Good Morning America, offrendo ai fan il loro primo sguardo all’epico finale.

Ma mentre gli Eroi più potenti della Terra tentano di difendere le loro case dal Titano Pazzo Thanos, l’Avenger androide conosciuto come Visione sembra essere avere dei guai maggiori fin dall’inizio. Nel trailer, infatti Visione, di Paul Bettany, viene mostrato a terra con un piede sul petto di un nemico e un’altra persona in piedi accanto a lui.

La scena poi si sposta direttamente vicino la fronte dell’androide, mostrando come lo scettro a contatto con la Gemma della Mente, la faccia splendere, mentre Visione si contorce dal dolore. Prima che la scena venga tagliata però non vediamo se alla fine effettivamente la Gemma verrà strappata dalla fronte. .

Avengers

Sulla base di ciò che sappiamo del film, dalle foto e dai filmati, sembra che Proxima Midnight e Corvus Glaive abbiano rintracciato Visione e Scarlet Witch, nel tentativo di recuperare la Gemma dell’Infinito per Thanos.

Proxima Midnight e Corvus Glaive sono apparsi per la prima volta su Infinity di Jonathan Hickman, Jim Cheung, Dustin Weaver, Jerome Opeña e Justin Ponsor. Sono una coppia sposata e due tra i più potenti alleati di Thanos.

Sulla base del design del bastone usato per cercare di estrapolare la Gemma della Mente, sembra che Glaive sia quello che fa il lavoro sporco.

Non è chiaro se ci riescano o meno (ovviamente non verrà rivelato), ma i nemici hanno incontrato una resistenza maggiore: Visione e Scarlet potrebbero non essere in grado di reggere contro di loro, ma arrivano i rinforzi insieme a Captain America, Vedova Nera e Falcon si presentano. Scarlet sembra sollevata nel vedere i suoi compagni arrivare in loro soccorso, ma è troppo tardi per Visione?

Vediamo, inoltre, Proxima Midnight lanciare la sua lancia verso Capitan America, che la blocca a mezz’aria. E poi, sulla base delle immagini trapelate online, il team di Cap sembra rivolto al cielo, forse guardando i cattivi fuggire con il loro bottino?

Vedremo se sopravvivrà alla vicenda quando Avengers: Infinity War uscirà nelle sale.

Guarda QUA il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Non perdetevi la nostra reaction al trailer!

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!