Avengers – Infinity War: curiosità del trailer

Avengers

Primo sguardo agli Outrider

Finalmente possiamo dare una prima occhiata agli Outrider, creature a quattro braccia sotto gli ordini del potente Thanos. Nel trailer li vediamo mentre attaccano, in una vera e propria guerra, Steve Rogers, Black Panther e l’esercito del Wakanda nelle pianure Wakandiane. A loro poi si uniscono anche Falcon, Vedova Nera, Winter Soldier, War Machine, Hulk e Iron Man che sfoggia la sua potente armatura Hulkbuster.

Creature nuove per il mondo Marvel Comics, gli Outrider sono apparsi per la prima volta nel numero del Free Comic Book Day di Infinity del 2013. Sono un mix tra un’ape operaia e le scimmie volanti del Mago di Oz. Nei fumetti sono utilizzate da Thanos come esploratori e fanti allo scopo di cercare nuovi pianeti da poter radere al suolo.

Nei fumetti, Corvus Glaive, membro dell’Ordine Nero, che nel MCU sono le guardie e i figli di Thanos, ha descritto gli Outrider come killer usa e getta che esistono solo per servire il loro creatore:

“Gli Outrider non nascono, sono creati. Un assassino parassita geneticamente ingegnerizzato dedicato esclusivamente ai capricci del suo creatore. Queste creature non hanno nomi, solo un’esistenza binaria definita dal fatto che completino o meno il compito loro assegnato.”

Mentre non sappiamo che genere di poteri avranno queste creature, le loro controparti fumettistiche possedevano poteri di telepatia, invisibilità, intangibilità e fuga, rendendoli molto più pericolosi dei chitauri.

Fonte