Film News

Avengers – Infinity War e 4: i Russo su quali personaggi possono uccidere

Avengers: Infinity War vedrà tutti gli eroi fin’ora visti del MCU contro un nemico comune: il Titano Pazzo Thanos che si rivelerà il loro più potente avversario. Dunque la preoccupazione più grande è che diversi personaggi non sopravviveranno al conflitto.

Sebbene il co-regista Joe Russo abbia in precedenza parlato delle principali possibili morti dei personaggi in Avengers: Infinity War e Avengers 4, il suo socio e fratello Anthony Russo ha recentemente rivelato, in un’intervista con Vanity Fair, che avevano dei limiti su chi erano autorizzati ad uccidere e sapevano solo questo:

“Non stiamo partecipando a nessuna discussione circa cosa accadrà dopo questi film. Sappiamo solo chi siamo autorizzati ad uccidere e questo è tutto. Non credo neanche che la Marvel avesse qualche idea su dove dirigersi dopo [Avengers 3 e 4]. Non è una fine per tutti questi personaggi, ma solo per alcuni di questi e di conseguenza altri andranno avanti. Quindi è più complicato, ecco perché non è un finale netto.”

Guarda QUA il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Non perdetevi la nostra reaction al trailer!

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!