Film News

Maze Runner – La rivelazione: ecco due nuovi poster

Maze Runner

Dopo un terribile incidente di produzione, la 20th Century Fox ha ritardato l’uscita di Maze Runner: La rivelazione di Wes Ball. Ma ormai il tempo di attesa sta diminuendo, dato che l’uscita del film è fissata per il 26 gennaio 2018 nel USA ed a Febbraio 2018 in Italia e la campagna di marketing è appena iniziata.

A tal proposito sono stati rilasciati due nuovi poster in cui in uno vediamo i volti familiare dei personaggi protagonisti della trilogia, mentre nell’altro vediamo riportato la scritta “Every Maze Has An End” (“Ogni labirinto ha una fine”) che ci dà un piccolo indizio su cosa potremmo aspettarci dal film.

Qui sotto i nuovi poster!

Vedi il primo trailer italiano

Il film sarà diretto da Wes Ball e prodotto da Ellen Goldsmith-Vein, Wyck Godfrey, Marty Bowen, Lee Stollman. Nel cast troviamo  cast Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Ki Hong Lee, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.

Maze Runner – La rivelazione  è previsto nei cinema statunitensi il 26Gennaio 2018.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!