Nintendo Switch in offerta a 299€ per Natale

Confezione di Nintendo Switch

Segnaliamo la mega offerta di Natale su Nintendo Switch scontata praticamente ovunque.

Su amazon la nuova console di Nintendo è infatti disponibile QUI a 299€ su pochissimi pezzi

Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile e consente, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sé la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Per iniziare a giocare basta staccare i controller Joy-Con rimovibili da entrambi i lati di Nintendo Switch. Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi più grandi, è anche possibile usare più controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o all’impugnatura Joy-Con, che restituisce il feeling di un controller tradizionale. Sarà anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller opzionale al posto dei controller Joy-Con. Inoltre, gruppi di amici possono portare le loro console con sé per divertirsi in concitate sessioni multiplayer in locale.

  • Modalità TV

Riunisci amici e familiari davanti alla TV.
Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.

  • Modalità da tavolo

Uno schermo per due giocatori.
Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console.

  • Modalità portatile

Gioca dovunque tu sia.
Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.

  • Multiplayer in locale

Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.

  • Multiplayer online

Se ti abboni al servizio online per Nintendo Switch*, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Gli utenti possono anche scaricare un’app dedicata per dispositivi smart che permette di incontrarsi in lobby online, organizzare appuntamenti di gioco e usare una chat vocale durante il gioco.

*Questo servizio online a pagamento sarà disponibile gratuitamente fino al suo lancio ufficiale nell’autunno del 2017.