Scooby-Doo: in lavorazione un film spinoff su Dafne e Velma

Scooby-Doo

Variety ha recentemente annunciato l’arrivo di un particolare spin-off interamente dedicato a Daphne e Velma, due delle protagoniste dell’amatissima saga di Scooby-Doo.

Ad occuparsi della produzione del live-action tutto la femminile saranno le sorelle Jennifer e Ashley Tisdale (High School Musical), con la loro Blondie Girl Production ed in collaborazione con Warner Bros.
Ashley Tisdale ha deciso di focalizzarsi sulla produzione insieme a sua sorella Jennifer ed ecco la sua dichiarazione:

“Blondie Girl vuole raccontare delle storie da un punto di vista prettamente femminile e non potremmo essere più emozionate all’idea di dare un’opportunità alla storia di Daphne e Velma.”

Peter Girardi di Warner Bros ha invece dichiarato:

“Abbiamo voluto mostrare al pubblico una nuova versione di questi due personaggi familiari che sono sempre stati i preferiti nell’universo di Scooby-Doo.”

Ma chi saranno le protagoniste dello spin-off?

Scooby-Doo

Nella foto potete vedere le future protagoniste del film: Sarah Jeffery (nelle vesti di Daphne) e Sarah Gilman (in quelle di Velma).

Ma di cosa parlerà la storia?

La storia di Daphne e Velma sarà collocata ancor prima della Scooby Gang: Daphne e Velma sono due ragazze adolescenti con un debole per i misteri che si ritrovano a stringere amicizia online.

Il loro rapporto muta nel momento in cui Daphne si trasferisce nella scuola di Velma (Ridge Valley High).
Mentre gli altri studenti si impegneranno per ottenere un tirocinio presso l’azienda dei Bloom, le protagoniste saranno impegnate a risolvere un mistero: alcuni degli studenti più brillanti della scuola stanno scomparendo per poi riapparire sotto forma di zombie.

 

Ricordiamo inoltre che le riprese dello spin-off si stanno attualmente svolgendo ad Atlanta e sarà al cinema nel 2018, con questo lo spin-off tutto al femminile diretto da Suzi Yoonessi e scritto da Kyle Mack e Caitlin Meares.

 

Scooby-Doo: restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.

FONTE