Gambit: la produzione inizierà a Marzo

Gambit

È stata una lunga e travagliata strada per il film Fox Gambit, ma sembra che ora sia stato confermato il mese d’inizio per le riprese. Secondo la “fonte ufficiale” di Omega Underground, infatti, la produzione di Gambit inizierà ufficialmente a Marzo 2018. In precedenza ricordiamo che era stato riferito che avrebbe dovuto iniziare a febbraio.

Ciò significa che possiamo aspettarci una fine delle riprese tra luglio e agosto 2018. Inoltre è stato anche confermato che queste si terranno a New Orleans, in Louisiana, sicuramente proprio per l’origine del personaggio. Come sottolinea il sito, è probabile che il tutto si svolgerà presso i Big Easy Studios, che Fox ha precedentemente utilizzato per Logan e Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie.

L’uscita di Gambit è prevista per il 14 Febbraio 2019.

Vi rimandiamo inoltre ad altre interessanti notizie relative a Gambit. Cliccando qui potete recuperare il possibile coinvolgimento di Daniel Craig nel ruolo di Sinistro.
Qui invece tutte le notizie relative a Gambit.

“Gambit viene assunto per un lavoro a Parigi. Il mutante dovrà infatti rubare un misterioso oggetto dal famoso museo del Louvre. In realtà il furto è solamente un test e il suo mandante si rivela essere Nathaniel Essex a.k.a. Mr. Sinister/Sinistro che offre a Gambit 40 milioni per recuperare un misterioso camion rubato dal clan Boudreaux.”

Fonte