Star War – Gli ultimi Jedi, alcuni dettagli e nuova immagine di Snoke

Star Wars

Uno dei più grandi misteri di Star Wars: Gli ultimi Jedi (a parte l’identità dei genitori di Rey) è, chi è esattamente il capo Supremo Snoke. Il regista Rian Johnson ha detto che non dovremmo aspettarci grandi rivelazioni, ma sicuramente impareremo di più sul villain.

A tal proposito, durante un’intervista l’attore Andy Serkis ha rivelato:

“Snoke è maledettamente oscuro, molto più oscuro di Palpatine. È crivellato di questa osteoporosi, quindi il suo corpo è contorto, come un cavatappi. È incredibilmente danneggiato e quindi ha questa bizzarra vulnerabilità, ma sotto quella vulnerabilità c’è questo intenso odio.”

Una cosa interessante che ha rivelato Serkis è stato che Snoke non è un Sith nonostante abbia allenato Kylo Ren nella via del Lato Oscuro della Forza:

“Sicuramente non è un Sith, ma è certamente dalla parte più oscura della Forza. Senza dire troppo, si punterà abbastanza su questo.”

E qui sotto ecco la nuova immagine sinistra e intrigante del villain.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Fonte