Film News

Venom: Una foto dietro le quinte mostra l’Agente Venom?

Le riprese di Venom, il primo film dello Spiderverse di Sony (senza Spiderman) continuano a pieno regime. Tra le varie foto dietro le quinte postate da Tom Hardy, protagonista della pellicola, è stato forse rivelato quello che potrebbe essere il costume del simbionte che se confermato potrebbe indicare la presenza dell’Agente Venom.

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Inoltre ricordiamo che nonostante il personaggio provenga dai fumetti di Spider-Man, il film sembra si svolgerà in un universo senza l’uomo ragno.
Peter Parker ed il suo alter ego, infatti, fanno parte del Marvel Cinematic Universe, pur rimanendo di proprietà Sony.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!