Watchmen: John Cena sarà Dr. Manhattan nella serie tv di HBO?

Come ormai ben sapranno i fan delle serie tv e dei fumetti HBO adatterà insieme a Damon Lindelof una nuova serie tv tratta da Watchmen, la graphic novel di Alan Moore Dave Gibbons che Zach Snyder aveva già portato sui grandi schermi nel 2009.

Nonostante non sia stato ufficialmente ancora annunciato nessun membro del cast sembra che a dare il volto al Dr. Manhattan sarà John Cena. Il wrestler già lo scorso 19 Novembre aveva postato sul suo profilo instagram l’iconica spilla simbolo di Watchmen che aveva subito messo sull’attendi i fan della serie. Oggi Cena è tornato a postare dei segnali non proprio nascosti, pubblicando la foto del Dr. Manhattan direttamente sul suo profilo instagram.

Al momento non è arrivato nessuna conferma ufficiale da parte di HBO. rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.

https://www.instagram.com/p/Bb8qUu3AFtB/

https://www.instagram.com/p/Bbro0zCA8aM/?taken-by=johncena

Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Ad oggi rimane l’unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei “100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi”.