Film News

Captain Marvel: rivelati altri tre villain Skrull

Captain Marvel

Pian piano il cast di Captain Marvel e un nuovo rapporto sostiene la presenza di altri tre personaggi cattivi Skrull.

Recentemente infatti è emerso online un nuovo casting call per tre personaggi diversi che sono (vagamente) descritti come segue:

  • [Alpha] Donna, 20-49. Esperienza nel combattimento. Preferibilmente ginnaste o ballerine.
  • [Delta] Uomo, 20-49. Deve essere alto oltre 1,8 metri, muscoloso e con spalle larghe.
  • [Personaggio secondario # 2] Uomo, 35-45, un uomo scolpito e arrogante, di grande statura, ma non più grande di Delta.

Il sito ritiene che il Personaggio secondario # 2 sia Titannus, uno Skrull nato senza la capacità di modificare la forma, che alla fine possiede una super forza e un fattore di guarigione. Ha acceso il suo popolo e si è scontrato contro gli Avengers sulla Terra. Il personaggio, infine, sarebbe diventato un buon sostituto di Super-Skrull.

Non è chiaro chi potrebbero essere gli altri due personaggi, ma il sito ipotizza che potrebbero essere l’imperatore Skrull, Dorrek VII e sua figlia Anelle. Dovremo aspettare e vedere, ma visto che Captain Marvel si svolgerà nel bel mezzo della Guerra Kree-Skrull, è ovvio che vedremo molti degli alieni mutaforma.

L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!