James Gunn a lavoro sugli spinoff di altri personaggi?

Sebbene i Guardiani della Galassia abbiano lasciato il segno, e continuano a farlo, nel MCU, ci sono comunque una serie di personaggi e concetti introdotti nei film su cui si potrebbe costruire qualcosa. Il regista James Gunn sta attualmente lavorando con la Marvel per raggiungere proprio questo obiettivo espandendo probabilmente il lato cosmico del MCU con film su nuovi supereroi che non hanno ancora avuto i riflettori puntati.

Ricordiamo che di recente Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha espresso che la Marvel ha ” 20 film in progetto completamente diversi da tutto ciò che abbiamo visto prima.”. Si parla inoltre che Gunn starebbe lavorando per espandere la serie dei Guardiani della Galassia in diverse direzioni. L’intento quindi potrebbe essere di far interagire diversi personaggi nei suoi film cosmici dei Marvel Studios.

Il tempismo sarebbe perfetto, in quanto nuovi personaggi potrebbero aiutare a colmare il vuoto degli Avengers di vecchia data che decideranno di uscire dal MCU. Da tempo i fan chiedono di vedere Richard Rider, da quando i Nova Corps sono stati inclusi nel primo film dei Guardiani. Gunn stesso ha dichiarato di esserne un grande fan. Il regista ha anche già inserito Adam Warlock, anche se ancora non lo abbiamo effettivamente visto, ma apparirà in un film futuro; inoltre ha introdotto da loro fan il team originale dei Guardiani della Galassia nei panni però dei membri fondatori dei Ravagers.

Ci sono però molti altri personaggi che aspettano il loro turno: personaggi come Quasar, Phyla-Vell, Moondragon, Captain Universe, Darkhawk, gli Eterni e innumerevoli razze aliene.

La garanzia è che Marvel Studios e Disney hanno la persona giusta, James Gunn, se vogliono continuare a costruire il loro mondo. Speriamo di saperne di più sui loro piani nei prossimi mesi.

Nel frattempo guarda QUA il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte