Fumetti News

Marvel annuncia ‘Thanos: The Infinity Siblings’ di Jim Starlin

Marvel

Il creatore di Thanos è tornato con una nuova saga per il Titano Pazzo, che sarà costretto a fare squadra con suo fratello Starfox.

Marvel Comics ha annunciato Thanos: The Infinity Siblings, il primo capitolo di una nuova trilogia del grande maestro Jim Starlin, che collaborerà con il leggendario artista Alan Davis per una storia che porrà Thanos contro un misterioso nuovo nemico di un’altra epoca.

Un breve momento di pace per Thanos viene interrotto dalla scoperta di un’anomalia temporale sul suo pianeta natale Titano. Con il destino dell’intero multiverso in ballo, Thanos è costretto ad accettare l’aiuto non solo di Starfox, ma anche un altro importante villain Marvel con più esperienza nelle lotte temporali: Kang il Conquistatore.

In anteprima per voi ecco una serie di tavole del primo capitolo di questa trilogia che sarà in vendita a partire da febbraio.

Thanos: The Infinity Siblings

Jim Starlin e Alan Davis ritornano per il primo volume di una nuova trilogia! Il Titano Pazzo ha tutto ciò che ha sempre desiderato, ma la parola soddisfazione non esiste nel vocabolario di Thanos. Quando una distorsione temporale su Titano attira la sua attenzione, trova lo scopo che sta cercando da tempo: salvarsi! Un vecchio nemico si nasconde nel lontano futuro, e ci vorrà l’intelligenza combinata di Thanos, suo fratello Eros e il maestro dei viaggi nel tempo Kang il Conquistatore per fermarlo… e salvare il Multiverso. Ma ci sono altri giocatori in questa scacchiera cosmica e Thanos potrebbe ritrovarsi in una situazione inaspettata! Cosa ci aspetta per il cosiddetto Simulacro della Morte?

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!