Film News

Captain Marvel: ci sarà anche Rick Jones?

Captain Marvel

Dopo la recente scoperta che Jude Law si è unito al cast di Captain Marvel per vestire i panni di Mar-Vell, ora un nuovo casting call potrebbe suggerire la presenza anche del suo amico Rick Jones.

That Hashtag Show ha infatti scovato un nuovo casting call che riporta:

“Personaggio maschile secondario (35-59): Intelligente, ma che sa dare pugni. Qualunque etnia. Sembra che sia legato ad un personaggio ben noto.”

Ovviamente non è una delle migliori descrizioni, ma ammesso che si tratti di un personaggio affermato della Marvel, potrebbe benissimo fare riferimento a Rick Jones.

Jones è stato introdotto per la prima volta come una spalla per Hulk, ma ha anche accompagnato Capitan America nelle sue avventure ed è probabilmente il più noto ad aver condiviso un legame telepatico con Mar-Vell e liberarlo dalla Zona Negativa, mettendosi al suo posto usando i Nega-Bands. Jones ha anche avuto un ruolo fondamentale nella guerra di Kree/Skrull (cui il film si ispirerà come sappiamo) ed è stato dalla parte di Mar-Vell quando è morto.

Tutto questo ovviamente è da prendere ancora con le pinze fin quando non abbiamo una conferma ufficiale, ma comunque sembra essere una buona ipotesi.

L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!