Film News

Glass: finite le riprese del film di Shyamalan

Glass

La conclusione del thriller psicologico di Shymalan, Split, ha rivelato che il film era ambientato nello stesso universo del drammatico film del 2000, Unbreakable. Ora, Shyamalan ha confermato che il sequel intitolato Glass che unirà i personaggi dei due film precedenti, ha ufficialmente terminato le riprese.

Annunciata la notizia tramite il suo account Twitter ufficiale, l’annuncio è arrivato anche con un sentito messaggio di ringraziamento al cast, alla troupe e alla città di Philadelphia.

Qui sotto il post.

Glass di M. Night Shyamalan arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.

Dopo la conclusione di Split, Glass racconterà di Dunn all’inseguimento della Bestia di Crumb in una serie di intensi incontri, mentre la presenza oscura di Price emerge come un orchestratore che detiene segreti criptici per entrambi gli uomini.

Glass  sarà prodotto da Shyamalan e Jason Blum, che ha anche prodotto i precedenti due film dello scrittore/regista per la Universal. Producono di nuovo con Ashwin Rajan e Marc Bienstock, e Steven Schneider, che sarà produttore esecutivo. Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Glass vedrà Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price (Mr. Glass), James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb (L’orda), Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, Spencer Tratta Clark come Joseph Dunn, Charlayne Woodard come Signora Price e Sarah Paulson in un ruolo non rivelato.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!