Film News

Jurassic World 2: nuova immagine e nuovi dettagli della trama

Jurassic World

Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova immagine per Jurassic World: Il regno distrutto insieme a nuovi dettagli della trama del film.

Il sequel di Jurassic World del 2015 e il quinto capitolo del franchise jurassico, lanciato dal leggendario regista Steven Spielberg nel 1993, si staglierà diversi anni dopo l’ultimo film su Isla Nublar mentre un vulcano in eruzione minaccia la vita dei dinosauri rimasti sull’isola. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano come Owen Grady e Claire Dearing, incaricati di salvare ancora una volta le ultime creazioni di Ingens dall’estinzione.

Howard ha parlato del nuovo ruolo di Claire mentre stuzzicava su ciò che restava della relazione romantica che era sbocciata tra lei e Owen nel primo film:

“Claire ha fondato un’organizzazione, Dinosaur Protection Group, e stanno cercando un modo per far uscire questi dinosauri dall’isola. Ha parlato a Owen Grady di cosa sta succedendo. È complicato. Quando li vedi all’inizio di questa storia, vieni coinvolto in quello che sta succedendo. Ma non è necessariamente quello che ti aspetteresti.”

È stato anche confermato che i nuovi arrivati ​​Daniella Pineda (The Detour) e Justice Smith (The Get Down) faranno parte della Dinosaur Protection Group.

Qui sotto l’immagine rilasciata da EW.

Jurassic World 2 – Il regno distrutto uscirà nelle sale il 22 Giugno 2018.

Diretto da Juan Antonio Bayona, nel cast tornano Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire) e BD Wong (Dr. Henry Wu). Tra i nuovi ingressi abbiamo invece Rafe SpallToby Jones e Justice Smith. Il film è prodotto da Belen Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall, con Steven Spielberg, Colin Trevorrow, e Thomas Tull come produttori esecutivi.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!