Aquaman: prima immagine e nuovi dettagli del film

Aquaman

Entertainment Weekly ha rivelato la prima immagine di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry nel suo film indipendente Aquaman del regista James Wan.

Mentre il Re di Atlantide è stato brevemente presentato nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice, Momoa ha avuto molto più tempo a disposizione nella recente pellicola DC, Justice League. Tuttavia nel complesso, abbiamo visto ben poco di Atlantide, solo qualche sequenza d’azione con Steppenwolf e uno scambio di dialoghi tra Aquaman (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard).

Il prossimo film di Wan però si incentrerà sul re di Atlantide e si immergerà molto più profondamente nel passato del personaggio, esplorando la scoperta dei suoi poteri e la sua riluttanza ad accettare il suo ruolo come Re. Jason Momoa infatti ha affermato:

“Justice League era solo un fine settimana nella vita di Arthur Curry. In Aquaman, vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa gli è successo. Poi il bambino è cresciuto e ha trovato i suoi poteri, li ha accettati ma lui non è mai stato accettato da nessuna parte. Per poi diventare quest’uomo che pone innanzi tutti questi muri. Vedrete lentamente quest’uomo irrigidirsi ed essere completamente riluttante dal voler essere un re, fino a non sapere cosa fare con i propri poteri. Penso che James Wan l’abbia appena ucciso. “

Wan ha anche commentato il motivo per cui ha scelto di intraprendere la direzione di questo film, affermando che la DC gli ha offerto la possibilità di dirigere o Aquaman o il film su Flash che è ancora in fase di sviluppo:

“Aquaman è stato lo scherzo del mondo dei fumetti, ma più ci pensavo, più mi intrigava. Prendiamo questo personaggio e facciamo qualcosa di veramente interessante con lui.”

Qui sotto invece ecco una prima immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman nel suo omonimo film.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni di Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Ricordiamo inoltre che l’uscita di Justice League è prevista per il prossimo 10 novembre 2017.

Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Fonte