Film News

Kevin Feige è “ansioso” di portare gli X-Men nel MCU

La Disney ha molto da guadagnare dall’acquisizione della 20th Century Fox, dato che include franchise come Il Pianeta delle Scimmie e Avatar. Forse il gioiello della corona, tuttavia, sono gli X-Men, soprattutto perché questo accordo porterebbe questi personaggi ad entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Anche se comunque siamo coscienti che è improbabile che ciò possa accadere prima della fine del prossimo anno (il che significa che X-Men: Dark Phoenix sarà comunque distribuito).

La bella notizia però è che Wolverine e company appariranno sicuramente nello stesso mondo degli Avengers prima di quanto ci saremmo mai aspettati.

Secondo Deadline, il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, “si dice che sia ansioso di mettere le mani sull’Universo X-Men”. Una notizia che non dovrebbe destare indubbiamente alcuna sorpresa. Non è chiaro però se riuscirà o meno ad eliminare progetti come Gambit, X-Force e Multiple Man o semplicemente riconfigurarli per l’MCU, ma ciò significa che saranno molto diversi da come si ci aspettava.

Però gli X-Men, e i vari mutanti in generale, inizieranno sicuramente ad avere un ruolo importante nella Fase 4, proprio come dovrebbe averne Spider-Man. Chissà..magari un domani vedremo Avengers vs X-Men!

Non vediamo l’ora che arrivi la prossima settimana così da avere una conferma certa riguardo l’esito dell’accordo e vedere la reazione dei Marvel Studios e come intraprenderanno questa campagna di acquisizione di diritti. Nel frattempo fateci sapere con un commento cosa ne pensate e se (ovviamente) siete euforici all’idea di vedere tutti insieme!

Nel frattempo guarda QUA il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!