Film News

Ryan Reynolds scherza sull’accordo tra Fox e Disney

L’accordo tra Fox e Disney è ormai quasi stato ultimato. Secondo gli ultimi report sarebbe ormai cosa fatta e si aspetta soltanto l’ufficialità da parte delle due aziende. Intanto Ryan Reynolds che interpreta Deadpool nell’universo cinematografico Marvel al momento di proprietà della Fox ha deciso di commentare la notizia a modo suo sottolineando la presenza di una tensione sessuale tra Deadpool e Topolino.

Ricordiamo che Deadpool tornerà con il suo secondo capitolo il  1 Giugno 2018.

Ecco la sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Cliccate qui per vedere il teaser trailer.

 Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.
 Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!