Film News

Star Wars – Gli ultimi Jedi: primo sguardo a BB-9E in azione

Star Wars

Verizon ha pubblicato un nuovo annuncio per Star Wars: Gli ultimi Jedi che presenta un primo sguardo al droide BB-9E.

Mentre gran parte dell’attenzione per Star Wars: Gli ultimi Jedi si è incentrata sui porg, il prossimo capitolo della saga introdurrà nel franchise anche il droide astromeccanico chiamato BB-9E. Questo spot include le prime scene del droide del Primo Ordine in azione nel tentativo di impedire a BB-8 di recuperare i dati ed inviarli alla Resistenza.

Qui sotto il video. Buona visione!

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!