Star Wars – Gli ultimi Jedi: scena SPOILER alla fine del nuovo spot

Un nuovo spot TV per Star Wars: Gli ultimi Jedi è emerso online. Lo spot mostra molte emozionanti nuove scene del film, ma la scena finale è quella che lascia davvero a bocca aperta.

ATTENZIONE SPOILER IN VISTA

Alla fine dello spot si vede Rey nella stanza del trono del comandante supremo Snoke, che attira la spada laser rossa di Kylo Ren verso di lei e la attiva per difendersi dalle guardie pretoriane di Snoke.

URL RIMOSSO

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Fonte