The Batman: Jon Hamm potrebbe sostituire Ben Affleck?

The Batman

Una delle più dibattute notizie degli ultimi tempi in casa DC è sicuramente la permanenza o meno di Ben Affleck nei panni del Crociato Incappucciato. A tal proposito, un recente rapporto di Variety afferma che, mentre Affleck dovrebbe apparire nel prossimo film su Flash, un nuovo attore sarà scelto da Matt Reeves per il suo film The Batman:

“Mentre Ben Affleck dovrebbe apparire come Batman nel film solista di Flash, è altamente improbabile che lo sarà anche nel film di Matt Reeves. Si dice che il regista voglia inserire nel ruolo un talento nuovo”

Il primo ritratto di Affleck del personaggio è stato in Batman v Superman: Dawn of Justice e, sebbene la sua interpretazione non sia stata deludente, il film ha ricevuto recensioni incredibilmente negative. Quando un giornalista si è confrontato con Affleck e il co-protagonista, Henry Cavill, su queste povere recensioni della pellicola, la risposta apparentemente scoraggiata di Affleck ha creato uno dei meme più popolari dell’anno ed è diventato un video virale ampiamente condiviso.

Con Affleck che ha già 45 anni, The Batman potrebbe concentrarsi su una versione molto più giovanile del personaggio, che potrebbe richiedere un nuovo attore a prendere le redini. Recentemente, una fonte ha riferito a Radar Online che la star di Mad Men, Jon Hamm, sarebbe interessata a prendere il ruolo, nonostante avesse precedentemente collaborato con Affleck in The Town:

“Si sono divertiti a lavorare insieme e sono stati in buoni rapporti da allora. Ma Jon sa che Ben ha affrontato alcune critiche nei confronti di Batman v Superman e Justice League, e francamente pensa che sarebbe più adatto per il lavoro. Questa è solo una questione di affari per Jon: nulla di personale”.

Le fonti ancora affermavano:

“Certo, Ben non è ancora ufficialmente fuori dal ruolo, ma sembra quasi sicuro. Jon d’altra parte è alla ricerca di un ingaggio – amico o no”

Sebbene le voci suggeriscano che il regista di The Batman, Matt Reeves, abbia già in mente Jake Gyllenhaal come potenziale sostituto di Affleck, le fonti sostengono che Hamm ha “corteggiato attentamente” il regista da mesi:

“Anche Jake Gyllenhaal ha inseguito il ruolo, e Matt lo ha sicuramente preso in considerazione. Ma Jon è più vicino come età e aspetto a Ben, e sarà un sostituto più fluido da inserire nei piani già in esecuzione”

Restate comunque connessi per avere ulteriori aggiornamenti in merito a chi sarà il nuovo Batman nel film di Matt Reeves!

Fonte