Film News

Venom: banner rivelano il logo del film?

Venom

Nonostante i rumor abbiano recentemente suggerito che Tom Hardy potrebbe indossare l’abito di Agent Venom nel Venom di Ruben Fleischer, ma sembra che la Sony abbia apparentemente sfatato questo rapporto con il rilascio di ciò che appare essere il primo gruppo di poster promozionali per il prossimo spin-off di Spider-Man.

I poster in realtà sono stati individuati pochi istanti fa da Collider al CCXP (Comic Con Experience) a San Paolo, in Brasile e sembra suggerire che il film potrebbe avere una sorta di promozione durante il fine settimana. Anche se Tom Hardy è ancora nel bel mezzo delle riprese, lo studio potrebbe finalmente essere pronto per il rilascio di un primo look di Hardy in costume? Dovremo solo aspettare e vedere.

Nel frattempo date un’occhiata a questi poster e banner promozionali!

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Inoltre ricordiamo che nonostante il personaggio provenga dai fumetti di Spider-Man, il film sembra si svolgerà in un universo senza l’uomo ragno.
Peter Parker ed il suo alter ego, infatti, fanno parte del Marvel Cinematic Universe, pur rimanendo di proprietà Sony.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. L’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed, è in trattative per un importante ruolo nel film, facendo ipotizzare ai fan che si tratti proprio di Carnage.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!