X-Men – Dark Phoenix: prime immagini dal film

X-Men Dark Phoenix

L’anno prossimo, la serie X-Men della Fox vedrà una seconda possibilità di adattamento di una delle più iconiche storie a fumetti, X-Men: Dark Phoenix. A tal proposito l’ultimo numero di Entertainment Weekly ci regala un primo sguardo all’interno del mondo che ci aspetterà nel prossimo film.

Le nuove immagini presentano in primo piano Sophie Turner nei panni di Jean Gray, che questa volta svolgerà un ruolo molto più importante. Il film infatti farà un tuffo più in profondità nella mitologia della Fenice che è stata presentata alla fine di Apocalypse.

Oltre alle facce familiari tra cui James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence, le immagini rivelano la nuova arrivata Jessica Chastain nei panni di Lilandra, villain mutaforma che cerca di utilizzare la Fenice per i propri scopi.

 

DALLA CARTA ALLO SCHERMO

X-Men: Dark Phoenix nelle sale americane dal 2 Novembre 2018.

X-Men: Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate negli anni ’90.

Questi costituiscono un decennio d’oro per i mutanti, riproposto nello stile e nell’atmosfera nella testata a fumetti X-Men ’92.

X-Men: Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!