Stranger Things: La Stagione 3 non uscirà fino al 2019

Stranger Things è senza ombra di dubbio una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni. In breve tempo è diventata un vero e proprio fenomeno di massa, contribuendo alla diffusione di questa tendenza revival degli anni 80/90. Dopo esserci emozionati con la seconda stagione quest’anno sembra però che dovremo attendere un bel po’ prima di poter rivedere i giovani protagonisti.

In un’intervista a Variey, David Harbour che interpreta lo sceriffo Hooper nella serie, ha infatti rivelato che la terza stagione non arriverà prima del 2019.

“Una delle cose che più da fastidio ai fan è il dover aspettare troppo tempo tra una stagione e l’altra. Come il fatto che probabilmente non vedrete la stagione 3 prima del 2019. Ma anche questo fa parte del gioco. Come tutte le cose belle, c’è bisogno di tempo. E questi ragazzi stanno lavorando duramente, stanno seduti nel loro appartamento a scrivere per 12-14 ore al giorno”.

Ricordiamo che Netflix ha inoltre annunciato la Stagione 3 ufficialmente qualche giorno fa e che secondo quanto annunciato da i fratelli Duffer nella terza stagione ci sarà un salto temporale in avanti. Infatti durante un’intervista rilasciata a Yahoo Ross Duffer ha dichiarato che si vede chiaramente che i ragazzi sono cresciuti, quindi di conseguenza bisogna adattare anche i personaggi che interpretano.