Film News

Spider-Man: rivelato il titolo del prossimo film animato della Sony

Spider-Man

Il film animato di Spider-Man della Sony con Miles Morales protagonista ha ora un titolo ufficiale ed un trailer è in arrivo. Scritto da Phil Lord e Chris Miller, la pellicola si intitolerà Animated Spider-Man: Into The Spider-Verse. Lo studio farà una presentazione al Sao Paolo CCXP Comic-Con, ed è possibile che vedremo presto anche un trailer.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.

Diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey, Animated Spider-Man: Into The Spider-Verse presenterà la voce di Shameik Moore per Miles Morales e della star di X-Men Origins: Wolverine, Liev Schrieber in veste della futura villain. Poi avremo Brian Tyree Henry come Jefferson Davis, e la star di Moonlight,  Mahershala Ali come Aaron Davis, aka il Prowler.

Animated Spider-Man: Into The Spider-Verse uscirà nelle sale USA il 14 dicembre 2018.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!