SpiderMan PS4: il team parla del videogioco nel video BTS

Spider-man
® Marvel \ Sony

L’emozione che ha suscitato il primo annuncio del nuovo videogioco di casa Insomniac dedicato a SpiderMan non è stata poca. Per mantenere costante la stessa il team di sviluppo ha voluto rilasciare un nuovo trailer, dedicato questa volta al dietro le quinte del gioco.

Nel video possiamo vedere gli scrittori di SpiderMan, Christos Gage e Dan Slott, trattare appunto il processo di scrittura del gioco, della dedizione e passione impiegata per rendere la storia sulla quale si fonda il titolo , il più interessante possibile. Ma non è tutto. Il video ci offre anche uno sguardo di gameplay inediti dedicati Peter Parker. Ci viene inoltre detto che il trailer è direttamente catturato con una PlayStation 4 Pro il che può darci un’idea dello stile grafico finale del gioco.

Qui di seguito il video:

Nota dolente” è sicuramente il fatto che non ci viene ancora ufficializzata la data di uscita del titolo, il tutto infatti è ancora avvolto nel mistero.

Non ci resta dunque, che consolarci con l’annuncio del nuovo film Sony dedicato all’arrampicamuri e dell’ufficializzazione di Homecoming 2.

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.

Diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey, Animated Spider-Man: Into The Spider-Versepresenterà la voce di Shameik Moore per Miles Morales e della star di X-Men Origins: Wolverine, Liev Schrieber in veste della futura villain. Poi avremo Brian Tyree Henry come Jefferson Davis, e la star di Moonlight,  Mahershala Ali come Aaron Davis, aka il Prowler.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su SpiderMan.