Marvel Rising: Ecco il poster della nuova serie animata Secret Warriors

La Marvel ha da poco annunciato la produzione di una serie di corti oltre che di un film d’animazione di nome Marvel Rising: Secret Warriors

Il film vede protagonisti Spider-Gwen, Quake, Ms. Marvel e molti altri…

I corti raccontano le avventure di un gruppo di eroi composto per la maggior parte da adolescenti tra cui troviamo anche America Chavez e Victor Kohl.

Ogni corto ruota attorno al personaggio di Gwen Stacy, probabilmente chiamata anche Ghost- Spider, e costruisce le basi per il lungometraggio d’animazione.

La Marvel ha assemblato un bel cast, troviamo tra gli altri Chloe Bennet (Daisy Johnson in Agents of S.H.I.E.L.D.)riprendere i panni di Quake, e Squirrel Girl doppiata dalla voce di Milana Vayntrub.

Ecco qui di seguito il comunicato stampa rilasciato:

“Marvel Rising: Secret Warriors è un evento da tempo anticipato che porta al pubblico i più recenti e amati eroi, coloro che hanno più entusiasmato i fan negli ultimi anni. Ms. Marvel, Squirrel Girl, Quake, Patriot, America Chavez, e Inferno sono riuniti in un inaspettato ma formidabile gruppo di aspiranti eroi. Quando un’inattesa minaccia mette a rischio l’universo Marvel questo team inesperto di ragazzi non ha altra scelta se non quella di riunirsi e provare al mondo che delle volte la differenza tra “eroe” e “disadattato” sta solo nel nome.”

marvel rising secret warriors
Il poster del prossimo film d’animazione Marvel Rising: Secret Warriors

Cort Lane, uno dei produttori del film d’animazione:

“Con i personaggi della Marvel è davvero facile immedesimarsi perché vivono nel nostro mondo e affrontano le nostre stesse sfide. Sono molto contento che il nostro team di Marvel Rising sia così inclusivo, riflette personaggi con storie diverse e soprattutto ha al suo interno delle forti guide femminili con cui il nostro giovane pubblico può entrare in sintonia”

 

Fonte: Comicbook