Hugh Jackman commenta l’accordo Disney/Fox

RICORDATEVI DI WOLVERINE

In attesa di conferme sull’accordo Disney/Fox, una vecchia conoscenza ci racconta il suo pensiero a riguardo.

Hugh Jackman, unico volto di Wolverine, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista per il suo nuovo film, The Greatest Showman.

“È interessante, perché per tutti i 17 anni ho continuato a pensare che sarebbe stato grandioso, che avrei voluto vedere insieme Iron Man, Hulk e Wolverine in particolare. E ogni volta che ho guardato un film degli Avengers, potevo immaginare Wolverine in mezzo a tutti loro a prenderli a pugni in testa. Ma era come “oh bé, non potrà accadere” ed è stato interessante appena letti i titoli sui giornali – si tratta solo della possibilità che avvenga e chissà se accadrà, ovviamente-, ero tipo “attendiamo!”.
Ma sfortunatamente credo che per me la nave sia ormai salpata, ma per qualcun altro mi piacerebbe poter vedere Wolverine nella mischia.”

Non mancano i rumors che lo vedono pronto a risfoderare gli artigli nei panni del mutante più famoso e amato dal pubblico.
La realizzazione dell’accordo potrebbe infatti portare gli X-Men e Fantastici 4 all’interno del MCU.
I diritti dei due supergruppi sono infatti detenuti da Fox al momento, rendendo impossibile la loro presenza nell’universo cinematografico di proprietà della Disney.

“Mai come adesso ho visto la possibilità così lontana- Forse dovrei preoccuparmi a riguardo”
Commenta Jackman“Ma… ho appena finito e terminato le riprese per un film con Jason Reitman intitolato “The Front Runner”, una commedia satirica e mi sento al momento molto aperto ed eccitato a non avere idea di cosa accadrà prossimamente”

Che sia una non troppo velata candidatura a voler rivestire i panni di Wolverine?

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sui cinecomics dedicati agli eroi Marvel!

Fonte