Rian Johnson conferma: “La nuova trilogia di Star Wars non sarà su Knights Of Old Republic”

In attesa dell’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il regista ha pensato bene di mettere un po’ di ordine nelle menti dei fan.

Intervistato da Mashable, Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è tornato a parlare della nuova trilogia cinematografica ambientata nell’universo di Guerre Stellari.

Il regista ha smentito alcune voci e teorie che avvicinavano questa trilogia alla storia e al panorama legato alla Old Republic. Proprio riguardo a questo discorso Johnson ha affermato:

“I fan amano l’idea di un film legato ai Cavalieri della Vecchia Repubblica perché come me hanno giocato e amato quel videogioco. È un gioco fantastico e comprendo l’istinto di collegare un nuovo progetto a qualcosa che si conosce e si ama, che si è già visto… Per me quello che è davvero divertente è l’idea di pensare a nuove cose da vedere e nuove storie da raccontare.”

Il regista ha poi avvisato che la trilogia è ancora alle prime bozze e quindi non si conoscono né l’ambientazione né la storia. Nel frattempo domani arriverà nelle sale italiane l’attesissimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Fonte