The Crow: Rilasciati dettagli su data d’inizio e luogo delle riprese

The Crow jason momoa

L’arrivo del Reboot di “The Crow” è sempre più imminente; Il film sarà girato a Budapest, Ungheria e interpretato da Jason Momoa. Sono inoltre già stati assunti numerosi membri della crew.

Secondo Omega Underground, le riprese di The Crow Reborn dovrebbero inziare nel 2018 ed essere incentrate, appunto, a Budapest. Ultimamente “La Perla Del Danubio” è stata spesso location di numerosi film. Basti pensare alle numerose scene di Atomic Blonde, Blade Runner 2049 e The Martian. Secondo alcuni rumor, inoltre, anche Terminator di Tim Miller sarà girato nella capitale dell’Ungheria.

 

Il reboot de Il Corvo ha avuto una storia lunga e travagliata: il reboot del franchise del 1994, infatti, era stato discusso da circa un decennio e nel corso degli anni una vasta varietà di attori e registi hanno cercato di portare avanti il progetto.

Bradley Cooper, Jack Huston e Luke Evens sono stati tutti chiamati per interpretare la star del film, ma con un invano risultato. Tuttavia, le cose hanno iniziato a migliorare con i diritti del film che sono passati alla Sony all’inizio di quest’anno. Il creatore della serie, James O’Barr, ha anche affermato il mese scorso che la pre-produzione sul reboot dovrebbe aver inizio nel febbraio 2018 con Hardy al timone. Ciò che ancora era in dubbio era il coinvolgimento di Jason Momoa nel film come star protagonista, ma ora, con il suo post Instagram, abbiamo la conferma che sicuramente sarà.

La realizzazione del reboot è stata molto criticata dal regista Proyas che ha poi postato su Facebook il suo pensiero aggiungendo:

Ho avuto il privilegio di conoscere Brandon Lee – era un attore giovane, immensamente dotato con un grande senso dell’umorismo e un futuro luminoso davanti a lui. Ho avuto anche il privilegio di essere tra i pochi in grado di chiamarlo amico, il nostro rapporto di lavoro come attore / regista è andato oltre la semplice collaborazione: abbiamo realizzato un film insieme che ha toccato molte persone”.

La sceneggiatura del reboot sarà scritta da Cliff Dorfman da un soggetto di Nick Cave.

Nessuna data di rilascio è stata ancora dichiarata per il film.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Crow.