Deadpool e Cable re-interpretano la creazione di Adamo nel nuovo Banner

Ryan Reynolds ha pubblicato un nuovo banner dal prossimo Deadpool 2 che lo ritrae insieme a Josh Brolin nel ruolo di Cable in una nuova versione dell’iconico quadro “La Creazione di Adamo” di Michelangelo, accompagnata dalla frase: “The Second Coming” .

Ecco la sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.

 Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica BiondaDeadpool 2 approderà al cinema dal 1 Giugno 2018.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.