Deadpool: Il franchise rimarrà vietato ai minori anche da Disney [UFFICIALE]

L’acquisizione di Fox da parte della Disney annunciata ufficialmente oggi ha semi scatenato il panico e l’euforia generale del web tra chi teme che la mano di Topolino renda tutti i franchise disneyiani e chi è esaltato dall’idea di vedere X-Men, Deadpool e F4 riuniti insieme agli Avengers sotto un unico tetto.

QUI TUTTI I DETTAGLI DELL’ACCORDO

I fan di Deadpool potranno però dormire sonni tranquilli perché Bob Iger, Ceo di Disney, ha commentato il futuro del franchise di Deadpool annunciando che rimarrà vietato ai minori e darà il via ad un genere Marvel-R-rated

“Chiaramente Deadpool è stato e sarà sempre un brand Marvel. Pensiamo che questa sarà l’opportunità per avviare il brand Marvel-R per qualcosa come Deadpool”. 

Ricordiamo che Ryan Reynolds tornerà nel ruolo di Wade Wilson in Deadpool 2 insieme a Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz che vestirà i panni di Domino.

Ecco la sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.

 Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica BiondaDeadpool 2 approderà al cinema dal 1 Giugno 2018.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.

 

Fonte: THR

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!